POLITICHE PLASTIC FREE

Gli indirizzi strategici di EFLY srl sono la qualità, la sicurezza, l’eco-sostenibilità. 

In particolare su questo ultimo aspetto, EFLY srl è in linea con la crescente attenzione della comunità internazionale a questi temi. 

Ci avvaliamo esclusivamente di fornitori la cui politica per la qualità è stata esaminata e ritenuta adeguata alle nostre esigenze. L’efficienza e l’efficacia dei processi interni e di miglioramento continuo di prodotto e delle prestazioni dei processi sono i nostri requisiti standard. 

Per ogni fornitore è stato predisposto un “audit” interno, processo in grado di rispondere alle esigenze di prodotto, alla sensibilizzazione in ambito qualitativo e igienico, all’approfondimento dell’analisi dei rischi ed opportunità. Grazie all’interesse e alle abitudini di autocontrollo, EFLY srl ha attivato un processo interno che permette di garantire una continua attenzione alla sicurezza, alla qualità e legittimità del prodotto.

1a azienda italiana

Tra i suoi partner la società Emar Plast srl, fornisce le seguenti certificazioni:

Certificazione Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015

La Certificazione di Processo UNI EN ISO 9001:2015, è uno degli standard internazionali più rigorosi.

Identifica una serie di norme e linee guida che determina i requisiti per un sistema di gestione della qualità di tutti i processi nella realizzazione dei prodotti, coinvolgendo tutti i livelli dell’organizzazione aziendale, con lo scopo finale di soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

L’azienda ha adottato e mantiene un Sistema di Gestione per la Qualità, secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015, attraverso cui monitora costantemente i propri processi comprendendo ed implementando al meglio le proprie opportunità di miglioramento.

1a azienda italiana

EFLY srl è rispettosa dell’ambiente, ed immette sul mercato prodotti compostabili e biodegradabili certificati da enti indipendenti che assicurano il rispetto delle caratteristiche richieste dalla norma EN 13432. 

Tale norma definisce un prodotto biodegradabile e compostabile garantendo un processo di degradazione sicuro nel rispetto dell’ambiente. 

Il rispetto di tale norma è garantito dalla certificazione OK Compost rilasciata da TUV Austria.

logo TUV
Certificazione 01
Certificazione 02
Logo TMODU

EFLY S.r.l.
Via Vincenzo Monti, 51
20123 MILANO

SEDE OPERATIVA
Vicolo della Zavanca 2
26867 SOMAGLIA (LO)

P.IVA /C.F. 07932810968
REA Milano 1991633
Reg. Impr. di Milano 07932810968